Descrizione
Il Comune di Aradeo rende noto che, a seguito dell'entrata in vigore del "Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili", approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 11/2024, è possibile presentare le candidature per celebrare matrimoni e unioni civili presso siti privati.
I requisiti per poter presentare la candidatura sono indicati all'interno dell'Avviso e del Regolamento (artt. n. 6 e 7).
L'avviso non ha scadenza.
L'istanza dovrà essere inviata utilizzando l'allegato modello di "Domanda di partecipazione", da trasmettere al Comune con una delle seguenti modalità:
consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Aradeo, sito alla Via A. Moro n. 2, in plico chiuso recante la dicitura “Avviso pubblico esplorativo per Ufficio distaccato di Stato Civile – Manifestazione di interesse”;
invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.comune.aradeo@pec.rupar.puglia.it specificando nell’oggetto “Avviso pubblico esplorativo per Ufficio distaccato di Stato Civile – Manifestazione di interesse”.
Qualora la struttura dovesse risultare idonea al termine dell'iter amministrativo, verrà sottoscritto un contratto di comodato d’uso gratuito, secondo lo schema di seguito allegato.