Matrimoni e Unioni Civili presso siti privati

Dettagli della notizia

Come presentare la domanda per mettere a disposizione la propria struttura

Data:

24 Maggio 2024

Tempo di lettura:

avvisi

Descrizione

Il Comune di Aradeo rende noto che, a seguito dell'entrata in vigore del "Regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili", approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 11/2024, è possibile presentare le candidature per celebrare matrimoni e unioni civili presso siti privati.

I requisiti per poter presentare la candidatura sono indicati all'interno dell'Avviso e del Regolamento (artt. n. 6 e 7).

L'avviso non ha scadenza.

L'istanza dovrà essere inviata utilizzando l'allegato modello di "Domanda di partecipazione", da trasmettere al Comune con una delle seguenti modalità:
consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Aradeo, sito alla Via A. Moro n. 2, in  plico chiuso recante la dicitura “Avviso pubblico esplorativo per Ufficio distaccato di Stato Civile – Manifestazione di interesse”;
invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: protocollo.comune.aradeo@pec.rupar.puglia.it specificando nell’oggetto “Avviso pubblico esplorativo per Ufficio distaccato di Stato Civile – Manifestazione di interesse”.
Qualora la struttura dovesse risultare idonea al termine dell'iter amministrativo, verrà sottoscritto un contratto di comodato d’uso gratuito, secondo lo schema di seguito allegato.

Ultimo aggiornamento: 24/05/2024, 09:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri