Descrizione
In esecuzione della Deliberazione di Giunta Comunale, n. 188 del 20/12/2024, l’Amministrazione Comunale intende organizzare, attraverso il progetto ALLÉNATI CONTRO LA VIOLENZA – MUOVITI IN LIBERTA’, un corso di ginnastica dolce per persone Over 60/diversamente abili.
Per la realizzazione dell’attività del corso di ginnastica dolce di cui al suddetto progetto il Comune dispone della somma di €. 2.500,00, finanziata da contributo della Regione Puglia, in forza dell’avviso pubblico A e D 2024 – Concessione di contributi per la realizzazione dell’attività fisico-motoria-sportiva nell’anno 2024; potrà essere prevista una quota di compartecipazione a carico del cittadino che aderirà al progetto per una somma massima di €. 10,00 mensili.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 24 gennaio 2025 compilando il modello allegato A) inviato debitamente compilato tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo pec: protocollo.comune.aradeo@pec.rupar.puglia.it o consegnato direttamente al protocollo dell’ente.