Benvenuti nel nuovo Sito Istituzionale del Comune di Aradeo

Data:

26 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Benvenuti sul nuovo sito istituzionale del Comune di Aradeo.

Il nuovo sito è realizzato secondo le linee guida AGID (Agenzia per l’Italia Digitale) e i contenuti del Codice di Amministrazione Digitale.
La home page è moderna, con un nuovo layout grafico e una suddivisione delle informazioni più facilmente leggibile dagli utenti.

Il processo di innovazione e cambiamento del sito web prevede una procedura di migrazione al modello ufficiale previsto per poter partecipare ai bandi PNRR sull'innovazione digitale (PA digitale 2026).

Unitamente alla parte informativa del sito saranno integrate anche soluzioni digitali che permetteranno al navigatore di presentare istanze in modalità completamente telematica e prenotare appuntamenti presso gli uffici direttamente online.

La visualizzazione del sito e i contenuti presenti saranno quindi oggetto di aggiornamenti e sistemazioni rilevanti e ricorrenti per adattare la struttura alle linee guida previste per il progetto.

Ci scusiamo per eventuali disguidi.

Ultimo aggiornamento: 28/02/2024, 11:37